Adele moglie burrosa da Lecce cerca sesso vero


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Adele ! Sono una donna con tanta voglia di esplorare nuove frontiere della mia femminilità e del mio erotismo. Sposata da Lecce mi posso definire una moglie burrosa con tante qualità piccanti che vorrei mettere in campo con un uomo che sa come farmi godere. Non nascondo il fatto che con mio marito non ci si sposta dalla classica scopata del venerdì sera, quando entrambi siamo stanchi dopo una settimana tra loro e figli. Insomma è quasi una tassa da pagare all’altro che non mi lascia per niente soddisfatta.

Io invece sono una donna che ama coltivare le sue fantasie e le mette in un cassetto senza serrature. Sono li pronte ad essere aperte, vissute e consumate con un uomo che mi stravolga sessualmente e mi faccia avere gli orgasmi che ho sempre desiderato. Adoro la biancheria intima di un certo tipo ed i corsetti che rimangono aperti sotto. Insomma amo la trasgressione a letto.

Penso che quello che cerco e che mi manca non posso trovarlo all’interno del matrimonio. Quindi sto cercando un uomo che sappia essere il mio amante occasionale e che mi scopi in maniera virile e molto porca. Del resto sono una femmina ancora molto piacente, con un culo sodo da montare tutta la notte e davvero molto bagnata. Come fai a resistermi se mi vedi a pecorina per esempio, pronta a godermi il vero maschio ?

Fammi godere come una moglie zoccola eccitata da morire

Aspetto che qualcuno come te mi mandi un messaggio in cui mi scrivi che ti piaccio da morire e non vedi l’ora di conoscermi. Ad una donna piace molto ricevere i giusti complimenti da un uomo, anche se non lo ha mai conosciuto. Farsi sedurre dalle parole per poi però passare ai fatti . Ed i miei di fatti sono basati esclusivamente sul letto e facendo sesso vero.

Non posso ospitare a casa mia ma posso avere una certa possibilità di muovermi e di spostarmi anche fuori città. Tutto dipende da quanto sei bravo a coinvolgermi ed a farmi fare pensieri molto monelli. Io inizio fin da subito, quando conosco un uomo, a pensare cosa potremmo fare a letto. Una vera fucina di idee che vorrei mettere in pratica. Una di queste è una bella pecorina senza sosta. Tu mi vieni da dietro e mi fai tua completamente.

Non cerco altro che abbandonarmi alla voglia di scopare di un uomo vero. Chiudo gli occhi e mi faccio afferrare i capelli mentre vengo scopata. Dai che la voglia mentre scrivo queste cose mi sta salendo molto alta. Cosa aspetti a mandarmi un messaggio . Ho davvero voglia di vivere la vera trasgressione con un uomo.

adele troia da lecce

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento