58enne da Treviso abile pompinara con ingoio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Te lo hanno succhiato il cazzo fino a quando non ti è ritornato giù dopo essere venuto ? Probabilmente no perché a non tutte le donne piace fare pompini ai proprio uomini e farsi schizzare in faccia ed in bocca.
Con me tutto questo non può succedere. Sono una donna quasi sessantenne vera regina del pompino con ingoio. Non lo dico per vantarmi ma di cazzi succhiati e spompinati con gusto in tutta la mia vita ne ho visti passare davvero molti. Non è che sia la troia di strada che fa questo di professione. Ma ogni uomo con cui sono stato ha avuto la fortuna di conoscere le mie strepitose e direi uniche arti di come fare godere un uomo con la bocca.

Detto questo andiamo a noi. Quello che vorrei succedesse dopo che tu hai letto questo annuncio è che mi mandi un messaggio in cui mi dici che ti faccio impazzire e che vuoi provare quello che ti ho detto. Se ci metti anche un po’ di pepe con qualche battuta del tipo che non credi che io sia brava a succhiartelo allora la cosa prenderebbe una piega ancora più eccitante. Mi piacciono le sfide infatti e questo significa che alla fine vincerò io e tu te ne tornerai a casa con il cazzo bello sgonfio.

Fattelo succhiare da una vera sessantenne porca

A mio marito non tira più e quindi mi piacerebbe conoscere un uomo che lo ha bello duro e dritto fin dal mattino. Per un uomo così potrei fare anche delle pazzie e raggiungerlo dove si trova, Al lavoro o a casa per fare sesso orale con lui. Sono una vera mignotta ingorda e non mi frena nulla insomma. Fatti avanti e provoca nel modo giusto la mia migliore reazione di donna maiala a letto con un uomo.

Non vedo l’ora di trovarmi sul letto con te a giocare con il tuo gingillo. Lo faccio prima crescere con le mie manine e poi ci gioco con la punta della lingua. Sentila ora sulla tua cappella che si indurisce quando la lecco tutta. Poi lo avvolgo completamente ed inizio fino a quando non ho estratto il tuo nettare bianco e cremoso.

Lascia un commento